Analytcs

Percorsi alla scoperta del proprio vero SE’

“Un dialogo aperto tra voi e me e tra voi e il vostro  vero SE’”
Inanzitutto voglio ringraziare la redazione del Portico per avermi concesso uno spazio all’interno del giornale del paese. Spazio che potrei usare per scrivere articoli e consegnarli a voi lettori ma senza che ci sia un ritorno che ci permetta di conoscerci meglio e di dialogare insieme, ma non è quello che desidero fare in questo spazio aperto ai cittadini. Le lezioni non sono più di moda, oggi, anche durante i corsi di formazione si chiede la partecipazione attiva delle persone che aderiscono perché solocosì si apprende realmente e si cresce insieme.
Il mio intento attraverso questo “spazio di scrittura” è di potervi dare qualcosa di importante per vivere una vita serena e consapevole.
LA VOSTRA VITA AUTENTICA.
IL VOSTRO VERO SE’.
Ma questo richiede impegno,  volontà e perseveranza da parte vostra e, soprattutto il desiderio di apprendere un cammino che non sarà sempre facile e lineare e io cercherò di guidarvi, orientarvi e ascoltarvi (potete approfittarne scrivendomi sul mio blog) .
Ricordatevi che TUTTO QUELLO CHE AVETE BISOGNO DI SAPERE E’ GIA’ DENTRO DI VOI. Voi solo possedete la verità di chi siete realmente.
Cosa vi propongo attraverso questi incontri “medianici“?
  • la possibilità di liberarvi dai legami dolorosi con il passato
  • come ascoltare la vostra autentica voce interiore e distinguerla dalle altre voci critiche che avete interiorizzato e che vi portate dentro
  • come acquisire e mantenere una totale consapevolezza dei vostri pensieri, sentimenti e comportamenti
  • a capire per quale motivo reagite in modo sbagliato ai problemi irrisolti, e come invece reagire correttamente
  • come i “contratti” (la prossima volta vi dirò cosa si intende per contratto in termini psicologici) interiori abbiano influenzato il modo in cui allacciate o troncate una relazione e come approfondire e come aumentare il numero delle vostre relazioni
  • come costruire una consapevolezza  di sé più sana e adeguata
  • COME REALIZZARE LA VITA CHE VORRESTE VERAMENTE VIVERE.
Lo so che pensate che quanto vi ho proposto è a dir poco “pazzoide“, ma vi assicuro non sono sotto gli effetti di alcol e droghe, ma desidero solo regalare a voi e a me stessa attraverso gli strumenti che ho appreso in tanti anni di lavoro un 2011 più sano, consapevole di chi siete realmente, di quali sono le vostre reali potenzialità e come gestire al meglio la vostra vita.
Un caloroso abbraccio e un sereno 2011 e……VI ASPETTO NUMEROSI.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao e benvenuto qui puoi postare i tuoi commenti